LAVAPAVIMENTI INDUSTRIALI

LAVAPAVIMENTI DI ALTA QUALITÀ A BERGAMO E LECCO

Pulizia pavimenti per ogni necessità

La nuova gamma di lavapavimenti industriali Tecnowash punta tutto sulla qualità dei prodotti: performance elevate per prodotti di alto livello.

Lavapavimenti industriali

A cavo o batteria queste macchine sono l’ideale per chi ha una superficie medio/piccola da lavare. L’avanzamento automatico, l’ampia capacità dei serbatoi e le elevate prestazioni garantiscono un lavaggio perfetto.




Lavasciuga con operatori a bordo per l pulizie di medie/grandi superfici. Serbatoi resistenti agli agenti chimici, pannelli comandi a membrana di ultima generazione grandi macchine per grandi prestazioni.




Lavapavimenti industriali con tecnologia italiana

Le Lavapavimenti industriali Tecnowash Linea Rossa, sono lavapavimenti altamente performanti e concepite per rispondere ad elevati standard di qualità.

Proponiamo maccinari  per la pulizia dei pavimenti interamente prodotte in Italia con tecnologia di ultimissima generazione, capaci di dare soluzioni personalizzate alle svariate necessita’ del cliente.


Nuovi modelli di macchine lavapavimenti

Abbiamo ampliato la gamma delle lavapavimenti professionali disponibili dando spazio ai nuovi modelli della Linea Rossa.

Le esigenze di pulizia di ogni azienda sono diverse ed è per questo motivo che abbiamo ritenuto opportuno offrire prodotti differenti per poter soddisfare al massimo le esigenze e la necessita’ di lavare, sanificare e rendere immediatamente puliti e più accoglienti gli spazi di lavoro dei nostro Clienti.


Differenze tra lavapavimenti industriali 

Le Lavapavimenti Professionali Linea Rossa, proposte da Tecnowash si distinguono a seconda:

  • del modello
  • della pista di pulizia
  • dell'alimentazione a cavo 220 V o a batteria
  • presenza dell'operatore a bordo o a terra

Lavapavimenti con operatore a bordo o a terra

La presenza dell'operatore sulla lavapavimenti industriale oppure no dipende fondamentalmente dall'ampiezza della superficie da pulire.

Per superfici di piccole o medie dimensioni è più indicato un modello di lavapavimenti dove l'operatore non salga a bordo del mezzo in quanto sono sufficientemente manovrabili anche da terra.

Quando invece la superficie da pulire sia di dimensioni medio-grandi è sicuramente preferibile che il mezzo venga guidato direttamente da un operatore a bordo dello stesso che in questo modo ha maggiore controllo della situazione e dello stato di pulizia del pavimento.

Vantaggi delle lavapavimenti industriali Tecnowash

Rapporto qualità prezzo nei macchinari di pulizia

Nel settore delle lavapavimenti industriali quelle proposte da Tecnowash per la Linea Rossa, offrono le migliori prestazioni garantendo al cliente un convenientissimo rapporto qualità/prezzo.

Semplicità di utilizzo

Le lavapavimenti industriali Linea Rossa si caratterizzano per

  • facilità di utilizzo anche per i meno esperti
  • robustezza, qualità che le rende estremamente pratiche anche in presenza di operatori meno attenti
  • manegevolezza alla portata di tutti per garantirne la comodità

Accessori e detergenza specifica

Per ottimizzare i tempi di utilizzo e migliorare il livello di pulizia, le Lavapavimenti industriali Tecnowash Linea Rossa possono essere dotate di vari tipi di spazzole a secondo la tipologia della superficie da pulire.

Prodotti di detergenza specifici accompagnano l’utilizzo della Lavapavimenti per ottenere già al primo utilizzo risultati soddisfacenti.