LAVAGGIO INTERNI AUTO E ASCIUGATURA

checklist icon

Asciugatore sedili e tappezzerie “CarFon” BF350

Veloce, potente, silenzioso e con un motore di ottima qualità, CarFon è perfetto per asciugare sedili e il pavimento dopo il lavaggio interni auto in meno di 1 ora. Con questo sistema si può consegnare l’auto al cliente dopo poco tempo e si può asciugare il pavimento umido dovuto alla neve durante l’inverno. I sedili e la tappezzeria del pavimento si coprono con uno speciale sacco e si asciugano simultaneamente grazie a un potente getto di aria calda. Anche se sono molto bagnati, i sedili vengono asciugati in soli 20-30 minuti, per la tappezzeria del pavimento occorrono 20-25 minuti.

checklist icon

Iniezione/estrazione GP 1/27 EXT

GP 1/27 EXT è un estrattore ed aspirapolvere professionale dalle dimensioni ridotte con un potente motore di aspirazione di ultima generazione da 1200 W per eliminare lo sporco solido prima del lavaggio interni auto. Il filtro Sanifilter di serie consente l’abbattimento di germi e microbi in fase di aspirazione mentre la tanica interna garantisce una grande autonomia nelle attività di sanificazione con detergente. Ideale per la pulizia di superfici tessili di piccole e medie dimensioni come tappeti, moquette e divani in ambienti come uffici e negozi.

checklist icon

Iniezione/estrazione GS 2/62 EXT

GS 2/62 EXT è un estrattore ed aspirapolvere altamente professionale e versatile, dotato di una pompa potente per gli utilizzi più gravosi, equipaggiato con il filtro antibatterico Sanifilter e provvisto di diversi accessori per l’estrazione e l’aspirazione. L’ampio carrello con tanica detergente integrata ed il fusto di acciaio inox della capienza di 62 lt rendono GS 2/62 EXT robusto e ideale per gli autolavaggi dove è necessario aspirare incessantemente polveri e liquidi su superfici imbottite, interni d’auto e pavimentazioni estese.

checklist icon

Black Hawk R specifico per lavaggio interni auto

Ultimo nato di casa Tecnowash, rappresenta il non plus ultra della potenza e dell'efficacia nell'ambito della pulizia a vapore per il lavaggio interni auto. Attrezzatura di alto calibro, è indispensabile per ampie superfici e per chi si trova ad operare in situazioni critiche e in tempi ristretti. La potenzialità di questa macchina è enfatizzata dall'intenso getto di vapore e dalla notevole capacità della caldaia che garantisce la continuità dell'erogazione. La possibilità di poter aggiungere il detergente ne ottimizza le prestazioni.

checklist icon

OLYMPIA 3.2 per lavaggio interni auto

La linea industriale compatta trova nella Olympia 3.2 la massima espressione. Efficienza, robustezza e design pulito caratterizzano questo prodotto come industriale “puro”, rivolto a chi fa della concretezza il proprio traguardo. Possibilità di erogare anche acqua bollente e detergente per il lavaggio interni auto. Integrabile con un impianto di aspirazione.