IDROPULITRICI ACQUA CALDA 220V

piccola_IDROTRON-140CMC copy

Idropulitrici acqua calda Idrotron 140 CM

Idropulitrice professionale ad acqua calda monofase ideale per risolvere problemi di lavaggio sgrassaggio a caldo in ogni ambiente di lavoro Caratteristiche generali idroton 140 cmc Idropulitrice professionale ad acqua calda ideale per risolvere problemi di lavaggio in ogni ambiente di lavoro Elettropompa a tre pistoni assiali disposta in verticale con pompa in basso e costruzione interamente in metallo, senza materiali in plastica nei componenti strutturali Testa pompa in ottone Serbatoio in gasolio e detergenti integrati Manometro pressione Aspirazione acqua diretta con detergente bassa pressione Dispositivo easy start Dispositivo total stop Partenza ritardata del bruciatore Valvola di sicurezza Protezione amperometrica del motore Termostato di regolazione temperatura Uso semiprofessionale gravoso Prodotti Idropulitrice ad acqua calda monofase Potenza 2.2 Kw Pressione max 130 Bar Capacità serbatoio gasolio 25 Lt Portata d'acqua 7.5 L/min Giri motore 2800 rpm volt 230 50 HZ Temperatura vapore 90 º C Peso 55 kG Dimensioni 68x50xh80 accessori Kit accessori standard IDROTRON 140 CMC Ruote di grandi dimensioni Piccola potente e pratica da usare Valvola di sicurezza Testa di combustione con oblò controllo fiamma
IMPO CATALOGO 2011-black-rev2.FH11

Idropulitrici acqua calda Bingo 220V

Pompa a 3 pistoni in ceramica con sistema biella/manovella (Bingo 130). Regolazione pressione. Aspiraz. detergente incorporata. Manometro. Motore elettrico con protezione termica. Caldaia verticale. Termostato. Tubo A.P. 8 mt., pistola e lancia. Lunghezza cavo elettrico: 5 mt. Telaio portante in acciaio. Filtri gasolio, acqua, polifosfati e detergente.
idropulitrici acqua calda 220V

Idropulitrici acqua calda PW-H10

Maniglione robusto ed ergonomico per una facile e comoda movimentazione. Manopola accensione ON-OFF e selezione acqua calda. Grande piede frontale per una maggiore stabilità. Le ruote di grande diametro rendono la macchina molto semplice da movimentare. Posalancia integrato nella macchina. •Motore elettrico a induzione, 2 poli (2800 Rpm), con protezione termica. Non necessita manutenzione. •Ventilazione della caldaia con motore indipendente. •Pompa gasolio insensibile alla presenza di acqua e/o altre impurità. •Iniezione gasolio ritardata per prevenire la fumata nella fase di avvio della caldaia. •Caldaia in acciaio verniciato per assicurare maggior resistenza termica e meccanica e una maggior durata nel tempo. Combustione ad alta efficienza nel rispetto delle regole e degli standard internazionali. Può essere smontata senza l’uso di attrezzi per velocizzare le azioni di pulizia e/o di manutenzione. Serpentina a doppia spirale per la massima efficienza.
idropulitrici acqua calda 220V bergamo

Idropulitrici acqua calda omega 120

Idropulitrice ad acqua calda. Pompa a tre pistoni in ceramica con sistema biella/manovella. Regolazione pressione. Aspirazione detergente incorporata. Motore elettrico con protezione termica. Caldaia verticale. Termostato. Comando a distanza by-pass. Lunghezza cavo elettrico mt 5. Lunghezza tubo A.P. mt 10. Temperatura max acqua 30-140 °C. Pressione max 120 bar Portata lt/h 600 Potenza Kw 2,7 rpm 1450 Peso kg 80
idropulitrici acqua calda 220V

Idropulitrici acqua calda PW-H28

PW-H28 è l’idropulitrice dalle soluzioni innovative, che lavora anche in condizioni gravose, su ogni tipo di terreno, con ogni tipo di sporco. Disponibile a 3 e a 4 ruote, con freno di stazionamento e ampio battistrada, è realizzata in vari modelli, con pressione variabilir, portata da 560 a 900 l/h e temperatura massima dell’acqua in uscita di 140°. È dotata di pompa biella manovella IPC con testata in ottone e pistoni in ceramica e monta una valvola by pass, separata dalla pompa, comodamente accessibile dall’esterno per adeguare la pressione alle diverse superfici e ai diversi tipi di sporco. Anche la caldaia è di nuova concezione, ad alto rendimento, con serpentina in acciaio. Il robusto maniglione stampato per rotoformatura comprende due capienti serbatoi che assicurano lunga autonomia di lavoro. Una finestra in materiale plastico trasparente consente di visualizzare il livello dell’olio della pompa.