LAVAGGIO AUTOMEZZI – MONORULLI

Monospazzola per lavaggio automezzi a Bergamo e Lecco

Le Monospazzola Tecnowash sono impianti di lavaggio automezzi con trazione oleodinamica totalmente autonomi.

Non richiedono di alcun allacciamento idrico o elettrico e permettono di lavare in pochi minuti ogni tipo di veicolo industriale come camion o autobus e veicoli commerciali.

La gamma per il lavaggio automezzi comprende tre modelli differenti a seconda del motore:
•Modello 300B (a benzina)
•Modello 300D (diesel)
•Modello 300E (elettrico a batteria)
rappresentano un'ottima soluzione per autotrasportatori, flotte di automezzi, autofficine e stazioni di servizio che, anche disponendo di un semplice piazzale, possono effettuare un completo e immediato servizio di lavaggio.

monoruillo-home
checklist icon

Truck wash per lavaggio automezzi

TRUCK WASH per lavaggio automezzi Impianto mobile di lavaggio automezzi monospazzola completamente autonomo per un lavaggio veloce e conveniente di veicoli industriali e autobus. VERSIONE D500: Dotato di motore Diesel 6,8 HP, il modello TRUCK WASH D500 è la soluzione ideale per aziende di autotrasporti e stazioni di servizio che vogliono usufruire di un efficiente e immediato servizio di lavaggio pur disponendo di uno spazio limitato. Meno di 10 minuti per un lavaggio automezzi completo. Con il modello TRUCK WASH potrete lavare i vostri camion telonati, cassonati, cisterna, veicoli speciali e autobus, anche tutti i giorni senza più doverli spostare. Per un'accurata pulizia delle superfici oblique potete inclinare la spazzola di 20 gradi premendo un semplice tasto. La totale autonomia dell’impianto è assicurata dalla presenza del motore e di un capiente serbatoio per l’acqua. Sul modello TRUCK WASH D500 può essere installato, a richiesta, il sistema con motore silenziato.

checklist icon

TRUCK WASH D 500 HP per lavaggio automezzi

VERSIONE D500 HP Impianto mobile di lavaggio automezzi monospazzola completamente autonomo per un lavaggio veloce e conveniente di veicoli industriali e autobus. Realizzato con motore diesel potenziato 8 HP, dispone di serbatoio per l’acqua e di lancia ad alta pressione con avvolgitubo che, insieme alla spazzola, permettono di lavare anche lo chassis e di offrire due funzionalità in una sola macchina: • idropulizia ad alta pressione • lavaggio con la monospazzola Con il modello TRUCK WASH D500HP potrete lavare i vostri camion telonati, cassonati, cisterna, veicoli speciali e autobus, anche tutti i giorni senza più doverli spostare. Basta un solo giro intorno al veicolo per effettuare un lavaggio completo in meno di 10 minuti. Per un’accurata pulizia delle superfici oblique, potete inclinare la spazzola di 20 gradi premendo un semplice tasto. La totale autonomia dell’impianto è assicurata dalla presenza del motore diesel e di un capiente serbatoio per l’acqua. Sul modello TRUCK WASH D500HP può essere installato, a richiesta, il sistema con motore silenziato.

checklist icon

TRUCK WASH E500 per lavaggio automezzi

VERSIONE E500: Impianto mobile di lavaggio automezzi monospazzola completamente autonomo per un lavaggio veloce e conveniente di veicoli industriali e autobus. ECOLOGICO E SILENZIOSO Dotato di motore Elettrico A 24 VOLT , il modello TRUCK WASH E500 è la soluzione ideale per aziende di autotrasporti e stazioni di servizio che vogliono usufruire di un efficiente e immediato servizio di lavaggio pur disponendo di uno spazio limitato. Con la serie TRUCK WASH potrete lavare i vostri camion telonati, cassonati, cisterna, veicoli industriali e autobus, anche tutti i giorni senza più doverli spostare. Basta un solo giro intorno al veicolo per effettuare un lavaggio completo in meno di 10 minuti. E per un’accurata pulizia delle superfici oblique, potete inclinare la spazzola di 20 gradi premendo un semplice tasto. La totale autonomia dell’impianto è assicurata dalla presenza del motore e di un capiente serbatoio per l’acqua.

checklist icon

TRUCK WASH FULL per lavaggio automezzi

Realizzata con motore diesel potenziato (un bicilindrico da 18 HP raffreddato ad acqua) FULL WASH rappresenta la versione più completa della serie semovente offrendo ben tre funzionalità: • Lavaggio automezzi con la monospazzola • Lavaggio automezzi ad alta pressione del telaio • Lavaggio automezzi ad alta pressione del tetto • Idropulizia con lancia ad alta pressione Guidata da un operatore a bordo il modello FULL WASH permette un lavaggio totale del camion. Mentre la monospazzola lava la carrozzeria, gli speciali spruzzatori ad altissima pressione collocati nella parte inferiore della macchina rimuovono ogni residuo di sporco dal telaio. inoltre dispone di una barra ad alta pressione per il lavaggio del Tetto. Per una rifinitura nei punti più difficili l’impianto dispone di una lancia manuale con avvolgitubo. Questo modello è particolarmente adatto al lavaggio di veicoli industriali e autobus.

checklist icon

OMEGA WASH per lavaggio automezzi

Il sistemi di lavaggio automezzi a portale OMEGA WASH, nelle versione a due, tre, quattro o cinque spazzole risponde alla maggior parte delle esigenze tipiche delle aziende di autotrasporti di medie/grandi dimensioni. Ideale per camion e autobus, doppia spazzolata davanti e dietro con programma salta specchi. Struttura portale in lamiera di acciaio zincata a caldo, costituita da quattro colonne fissate nella parte bassa ai pedi del portale, e collegate nella parte superiore da traverse,sulle quali viene fissato l’assieme che porta i carrelli delle spazzole verticali. All’intero delle colonne principali opportunamente dimensionate, sono fissate le guide in acciaio inox per lo scorrimento dei carrelli porta spazzola orizzontale, l’armadio con il quadro elettrico, l’armadio contenitore di prodotti chimici. Motori, riduttori, catene di sollevamento, guide di scorrimento e sollevamento spazzolaorizzontale, sono posizionati all’interno dalla struttura protetti da agenti atmosferici e prodottichimici corrosivi. Gestione dei motori con inverter, partenza soft dei motori. Erogazione fino a quattro diversi prodotti chimici. Doppia spazzolata anteriore e posteriore del veicolo. Programma salta specchi per autobus e camion. Schermo touch –screen per la gestione totale con pulsanti antisfondamento per una semplicee immediata scelta dei programmi.