ASPIRATORI INDUSTRIALI PER POLVERI E LIQUIDI

ASPIRATORI INDUSTRIALI A BERGAMO E LECCO

una gamma completa per l'aspirazione

Tecnowash mette a vostra disposizione una vasta gamma di aspiratori industriali per polveri o liquidi con diverse potenze e capienze, tutti con fusti in acciaio inox.

I modelli Tecnowash garantiscono prestazioni ed affidabilità professionali e sono presenti in versione  220V e 380V, con motori a turbina da 3HP a 30 HP.

I nostri aspiratori industriali sono idonei per essere utilizzati dove c’è necessità di grandi potenze e portate d’aria e per aspirazioni continue.

Filtri specifici per ogni esigenza garantiscono un’ottima aspirazione di polveri sottili o pesanti come trucioli, liquidi vari, ecc..

Questa serie di aspiratori industriali per polveri e liquidi si distingue per le diverse potenze e capienze per l’aspirazione. I modelli sono costruiti con fusti in acciaio di grande spessore e robustezza e la serie TW IND., sia monofase che trifase, ha la camera filtrante separata dal contenitore di recupero.

Lavare tappeti, moquette, interni d’auto e poltrone, oggi è molto più semplice con i lavamoquette di nuova generazione, sia ad acqua fredda/calda e a vapore sistema ozono e carfon. Questi specifici aspiratori industriali per polveri e liquidi sono studiati appositamente per permettere un facile utilizzo anche in spazi ridotti.

Aspiratori industriali per polveri e liquidi altamente professionali in acciaio inox da 220 V e 380 V con potenze da 1HP e 30HP. Molto versatili, hanno la possibilità di aspirare in contemporanea polveri, liquidi, emulsioni, trucioli con contenitori di varie capacità. Grande superficie filtrante grazie ai filtri a tasche, camera filtrante separata, contenitori a sgancio rapido, sono alcune caratteristiche che fanno degli aspiratori industriali PLANET, ideali per aspirazioni gravose.

Macchinari progettati per aspirare olio da taglio, emulsione contemporaneamente al truciolo e separare la parte liquida da quella solida mediante una "macro-filtrazione" per poi rimetterlo all'interno delle macchine automatiche al fine di un ulteriore utilizzo. Questi aspiratori industriali per polveri e liquidi sono disponibili in versione monofase e in versione trifase in modo da permettere l'adeguamento all'impianto elettrico di qualsiasi azienda.